Set 23, 2020



Ti lasci alle spalle le stanze colorate, sono state una prova incredibilmente difficile e sconcertante, ma l'hai superata. Il Sergente si sbriciola con un grido atroce e di lui non rimane che polvere.


Hai abbastanza indizi, le due tavolette che hai trovato ti forniscono dei chiari suggerimenti su come proseguire sul ponte, volendo ora puoi proseguire lungo di esso.


Puoi usare delle CURE se ne hai bisogno.

Ivrea | Incantesimi di Cura extra (2)
Usali ORA per curare Ivrea o un alleato.
Puoi usare la Cura extra solo in questa pagina; ogni cura non utilizzata è persa.
NOTA: senza nemici a distrarti, gli incantesimi sono più potenti.


La banshee, nel frattempo, continua imperterrita a gridare senza sosta: un lamento bestiale, sinistro e profondamente iracondo. Alucardo di tanto in tanto guarda con preoccupazione nella direzione da cui provengono le urla.

— Tutto bene, Alu? — chiede Ivrea.
— No, la banshee cerca me.
— Perché proprio te? — incalza la chierica.
— Io... l'ho abbandonata.
— Hai... abbandonato la banshee? In che senso?
— Proseguiamo — dice Alucardo con fermezza — ormai manca poco.

La cripta contiene tesori di grande valore. Decidi cosa fare: se proseguirai lungo il ponte ora, non potrai più tornare indietro; se invece vuoi tornare nelle cripta, affronterai di nuovo le orde di scheletri (ma non il Sergente).

Continua lungo il ponte, grazie agli indizi che hai accumulato puoi farcela, sient' ammè.
Vuoi controllare meglio le cripte? Se lo fai, dovrai affrontare altri scheletri (potrai comunque saltare il combattimento contro il Sergente).
Puoi in alternativa decidere di attendere la morte qua, io ti metto un bel link al GAME OVER, decidi tu.