Ivrea è sola!

Set 16, 2020


Ivrea è da sola. Prosegue e si accorge che le pareti sono nido di svariati pipistrelli. Se vuoi proseguire (e vuoi proseguire) devi farti strada e sicuramente reagiranno alla tua presenza.
Se Ivrea muore in questa battaglia, considera la partita finita: Brutus non può proseguire da solo e lo attende solo una morte lunga e atroce. Stai pronto!


Se hai già giocato con Ivrea e sei già passato di qua, prosegui pure la narrazione andando avanti nella caverna.
In caso contrario, continua a leggere.


La via si stringe proprio in un punto in cui alcuni pipistrelli dormono.
Le tenebre in cui vivono possono essere squarciate dal calore dell'incantesimo FUOCO, mentre GELO hai potuto sperimentare che non ha molta efficacia contro questi nemici.

D'ora in avanti, quando sarà strategicamente vantaggioso, Ivrea deciderà autonomamente di modificare il suo repertorio di incantesimi con un rapporto sempre di 2 a 1. In questo caso, sacrifica 2 incantesimi di GELO per ottenerne uno di FUOCO, che si somma ai due soliti.


Sei pronta ad avanzare.
Al primo passo, si svegliano e ti circondano con le loro piccole ali taglienti.

primo turno














Vediamo un po'!

Stai benone! (Guarda cosa fa Brutus, se NON hai già giocato con lui.)
Stai benone, vai avanti nella caverna! (Se hai GIÀ giocato con Brutus.)
Ivrea è sfinita, i pipistrelli la circondano...