Doppelgangers!
Set 16, 2020
Non dimenticare di guardare sempre le regole di ogni combattimento. Puoi chiudere questa finestra cliccando qua.
📌 Fronte: Brutus (tutto il party)
⚡ Difficoltà: ★★★☆☆
👍 Danno extra ATTACCA di Ivrea
👎 Non indossi i cloth
⌛ Primo turno: 66% (party) 33% (nemici)
🎲 Doppelgangers: che situazione! I doppelgangers sono SPIRITI MALIGNI e Ivrea, in quanto chierico, può fare fino a 9 punti danno (18 se ottiene un colpo critico) attaccandoli con ATTACCA. Hai inoltre il 66% di possibilità di cominciare tu per primo!
💀 I doppelgangers hanno alcune differenze rispetto al loro originale: Evil Brutus è meno forte di Brutus mentre Evil Ivrea non lancia magie di CURA ed è meno potente della vera Ivrea, ma ogni turno lancia su tutto il tuo party sia FUOCO sia GELO.
📌 Ivrea si trova in posizione RETRO, ma gli incantesimi di Evil Ivrea la raggiungono senza difficoltà: per questo motivo è da considerarsi potenzialmente sul FRONTE.
🎲 Non indossi i Cloth quindi i tuoi punti SALUTE sono ridotti al valore base.
🎲 Se hai dubbi sul funzionamento base dei combattimenti (ordine, fronte/retro, abilità su tutti), consulta le regole dei combattimenti degli episodi precedenti.
✨ Ivrea può lanciare (∞) MAGIE DI CURA, (1) MAGIA CURA TUTTI, (2) MAGIE DI FUOCO e (2) MAGIE DI GELO per combattimento.
💔 Se un alleato finisce con 0 punti SALUTE è KO e non può più partecipare alla battaglia: almeno un alleato deve trovarsi sul FRONTE, anche a costo di abbandonare il RETRO. Sconfitti tutti i nemici, gli alleati KO ritornano in gioco con 1 punto SALUTE. Se tutto il party va KO è GAME OVER.
⭐ Gli oggetti (pozioni, mele, ecc) non possono essere utilizzati in combattimento (salvo diversamente specificato).
✔ Prendi appunti sullo stato di SALUTE del party a fine battaglia.
Quali Brutus e Ivrea hanno vinto?
□ Noi!
■ ...loro :(