L'aura malefica si dilegua gridando ferita e disperata: la senti che si allontana sparendo oltre la vista. Cos'era? E chi lo sa. Qualcosa di immondo, che ora cercherà una nuova dimora ai piani sotterranei di Gatescrollwizard.
Augurandoti di non incontrarla mai di nuovo (non sembrava contenta del trattamento) ti avvicini ai cloth, ora inanimati.
I cloth cadono a terra fragorosamente prima di tornare, come dotati di calamite, nella posizione di riposo.
Il lago e la gigantesca caverna che lo contiene sono nuovamente avvolti nel silenzio.
— Andata. Ne sono certa.
— Meno male, ho ancora i brividi...
— Ah-ah! Abbiamo trovato qualcosa di cui l'orgoglio di Acqualorda ha paura, forse?
Qualsiasi cosa li abbia posseduti ora è lontana: al tuo tocco, i cloth reagiscono come cagnolini col padrone, equipaggiandosi da soli sul tuo corpo.
Indossa i cloth aggiungendo 10 punti SALUTE per Ivrea (MAX 20) e 15 punti SALUTE per Brutus (MAX 30) a quelli che avevi al termine dello scorso combattimento. Prendi appunti sul tuo nuovo stato di SALUTE.
Percorrendo tutta la riva del lago, in circa un'ora (ma chi può dirlo senza sole o clessidre) arrivi al lato opposto dell'enorme caverna e finalmente puoi accedere a quella che sembra una tortuosa galleria che dà sul lato opposto rispetto dove arrivi. Ti trovi ancora nelle vicinanze del lago, ma qua dovrai abbandonarne le comodità se vuoi proseguire oltre.
Ti rinfreschi e bevi, sciacquandoti un'ultima volta le ferite prima di proseguire l'avventura: potrebbe essere la tua ultima occasione. Ivrea può curare il party, se ne hai bisogno.
Ivrea | Incantesimi di Cura extra (2)
Usali ORA per curare Ivrea o un alleato.
Puoi usare la Cura extra solo in questa pagina; ogni cura non utilizzata è persa.
▷ NOTA: senza nemici a distrarti, gli incantesimi sono più potenti.
Puoi procedere. Ne hai licenza.