Yippee-ki-yay madafakaaaa!
Set 16, 2020
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📌 Fronte: Ivrea
⚡ Difficoltà: ★★★☆☆
👍 Libertà di movimento (effetto: danno in entrata mitigato del 30%)
👎 Ivrea comincia con soli 10 punti SALUTE
⌛ Primo turno: 50% (party) 50% (nemici)
🎲 Configurazione avanzata del Guardia di Porta: il cloth del Guardia di Porta si è finalmente attivato! Ivrea è sollevata da una forza imponente e non è padrona delle sue azioni.
🎲 Quando succede Ivrea ha risorse illimitate fintanto che "KITT" è attivo: può lanciare TUTTI i tipi di incantesimi che possiede (fuoco, gelo, cura) una volta per turno e se si trova da sola (Libertà di movimento) mitiga automaticamente del 30% i danni subiti. Tuttavia, per via del combattimento precedente, Ivrea comincia con soli 10 punti SALUTE.
💀 Nonostante Alucardo abbia ottenuto quello che desiderava, per difendere se stesso può ancora essere letale. Alucardo, da buon vampiro, succhia le tue energie tramite il comando ASSORBI: questo danneggia te e contemporaneamente CURA Alucardo, in un'unica mossa.
🎲 Se hai dubbi sul funzionamento base dei combattimenti (ordine, fronte/retro, abilità su tutti), consulta le regole dei combattimenti degli episodi precedenti.
✨ Ivrea può lanciare tutti gli incantesimi che possiede una volta per turno, senza limitazioni.
💔 Se Ivrea finisce con 0 punti SALUTE è KO ed è subito GAME OVER, my friend!
✔ Prendi appunti sullo stato di SALUTE del party a fine battaglia.
Ora ci siamo. O no?
□ Viva... grazie a "KITT"!
■ Alucardo uccide Ivrea nonostante tutto...