Set 16, 2020
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📌 Fronte: tutto il party
⚡ Difficoltà: ★☆☆☆☆
👍 Nessun bonus
👎 Nessun malus
⌛ Primo turno: 33% (party) 66% (nemici)
💀 Aracnoidi: disposti in gruppo, agiscono come una singola entità. Gli aracnoidi hanno il 66% di probabilità di cominciare per primi.
💀 Ogni gruppo attacca tutti per due volte consecutive: tira il dado ATTACCA TUTTI due volte per ogni gruppo di aracnoidi e sottrai il danno come di consueto.
🎲 Se hai dubbi sul funzionamento base dei combattimenti (ordine, fronte/retro, abilità su tutti), consulta le regole dei combattimenti degli episodi precedenti.
✨ Ivrea può lanciare (∞) MAGIE DI CURA, (1) MAGIA CURA TUTTI, (2) MAGIE DI FUOCO e (2) MAGIE DI GELO per combattimento.
💔 Se un alleato finisce con 0 punti SALUTE è KO e non può più partecipare alla battaglia: almeno un alleato deve trovarsi sul FRONTE, anche a costo di abbandonare il RETRO. Sconfitti tutti i nemici, gli alleati KO ritornano in gioco con 1 punto SALUTE. Se tutto il party va KO è GAME OVER.
⭐ Gli oggetti (pozioni, mele, ecc) non possono essere utilizzati in combattimento (salvo diversamente specificato).
✔ Prendi appunti sullo stato di SALUTE del party a fine battaglia.
Com'è finita?
□ Aracnoidi sconfitti! Prosegui qua se è la prima volta che li affronti.
■ Sono troppi, non ce la faccio...
□ Sono qui per prendere un secondo UOVO e li ho sconfitti ancora.