Set 16, 2020



Ormai siamo nel vivo dell'azione, ma se ne hai ancora bisogno puoi guardare il video tutorial del primo episodio. Non dimenticare di guardare sempre le regole di ogni combattimento. Puoi chiudere questa finestra cliccando qua.
🎲 Aracnoidi: disposti in gruppo, agiscono come una singola entità.
🎲 Ogni gruppo attacca tutti per due volte consecutive: tira il dado ATTACCA TUTTI due volte per ogni gruppo di aracnoidi e sottrai il danno come di consueto.
✨ Ivrea può lanciare quante MAGIE DI CURA desidera per combattimento.
✨ Ivrea può lanciare 1 MAGIA CURA TUTTI per combattimento: quest'ultima cura sensibilmente più della normale CURA e lo fa su tutto il party.
✨ Ivrea può lanciare 2 MAGIE DI FUOCO per combattimento: FUOCO colpisce tutti i nemici in campo.
✨ Ivrea può lanciare 2 MAGIE DI GELO per combattimento: GELO colpisce tutti i nemici in campo e se esce il simbolo
congela tutti gli avversari facendo perdere loro il turno successivo.
💔 Se un alleato finisce con 0 punti SALUTE è KO e non può più partecipare alla battaglia: almeno un alleato deve trovarsi sul FRONTE, anche a costo di abbandonare il RETRO. Sconfitti tutti i nemici, gli alleati KO ritornano in gioco con 1 punto SALUTE. Se tutto il party va KO è GAME OVER.
⭐ Gli oggetti (pozioni, mele, ecc) non possono essere utilizzati in combattimento (salvo diversamente specificato).
✔ Prendi appunti sullo stato di SALUTE del party a fine battaglia.
Com'è finita?
□ Aracnoidi sconfitti! Prosegui qua se è la prima volta che li affronti.
■ Sono troppi, non ce la faccio...
□ Sono qui per prendere un secondo UOVO e li ho sconfitti ancora.